Corso Praticanti

Il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Firenze, appena insediato, ha il piacere di organizzare, tramite La Fondazione Studi Consulenti Lavoro di Firenze, una nuova edizione del Corso Praticanti 2022, che si svolgerà in presenza presso la sede di Viale Belfiore,15 a Firenze.

Il corso si svolgerà nel periodo dal 13 Giugno 2021 al 29 Luglio 2022; le lezioni si terranno nei giorni di LunedìMercoledì e Giovedì, nell’orario 16,00 – 18,00, per un totale di 42 ore.

Il programma del corso, incentrato sulle materie di esame, si rivolgerà, oltre che alla parte teorica, anche a quella pratica, sia per il diritto del lavoro che per la disciplina fiscale[vedi gli argomenti del corso]; le lezioni , saranno tenute da docenti universitari,  professionisti e dirigenti degli Istituti previdenziali ed assistenziali.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria adesione alla segreteria della Fondazione  entro il giorno 07 Giugno 2022, compilando la domanda [Scarica il modulo] con i propri dati ed inviandola via e-mail a : segreteria@fsclf.it .

Il corso sarà avviato con il numero minimo di 10 adesioni.

Al raggiungimento del numero di adesioni suindicato gli iscritti riceveranno l’invito al versamento della quota delle spese di segreteria.

Il Consiglio dell’Ordine ha deciso che l’importo delle spese di segreteria sarà di € 300,00.

La domanda dovrà essere inviata, completa in ogni sua parte, via e-mail a: segreteria@fsclf.it

Il programma con l’elenco dei docenti sarà disponibile alla prima giornata del corso.

Si ricorda infine, che ciascun aderente al corso è tenuto al massimo rispetto dell’orario delle lezioni.

Si informano tutti i praticanti che le comunicazioni verranno effettuate tramite posta elettronica, pertanto si chiede di comunicare obbligatoriamente il proprio indirizzo e-mail ed eventuali successive variazioni dello stesso.